×
Your cart is empty.

regolamento

Regolamento

IL NUOVO MERCATINO di Castiglia Santino.

Via degli Orti, 59-61

90143 PALERMO

P.IVA 04608690824  C.F. CSTSTN73P22G273H

 

REGOLAMENTO

La nostra ditta svolge attività di intermediazione nella compravendita tra privati.

 

Per chi vende  (VENDITORE)

  1. La procedura di identificazione personale mediante presentazione di valido documento d’identità sarà necessariamente applicata in occasione della prima registrazione e ad ogni scadenza del documento di identità stesso.
  2. La registrazione del venditore è necessaria per mettere in vendita la merce nel nostro magazzino ed ha anche funzione di riconoscimento di proprietà della stessa. Pertanto andrà esibita al momento della riscossione dei crediti.
  3. Le spese di trasporto degli articoli sono a carico del venditore.
  4. Gli oggetti verranno esposti gratuitamente, per 30 giorni, al prezzo concordato
  5. dopo 30 giorni il prezzo verrà scontato del 10%
  6. dopo ulteriori 30 giorni  gli oggetti saranno scontati ulteriormente del 30%
  7. dopo ulteriori 30 giorni  gli oggetti saranno scontati ulteriormente del 50%
  8. Scaduti tali termini di vendita, gli oggetti potranno essere venduti al miglior realizzo o potranno essere donati in beneficenza o eliminati.
  9. Il ricavato dalla vendita della merce sarà a disposizione del venditore a partire dal 10° giorno  successivo all’avvenuta vendita e per una durata massima di 12 mesi.
  10. Si accettano in vendita elettrodomestici ed articoli di consumo solo se funzionanti.
  11. SU TUTTI GLI ARTICOLI, DI QUALSIASI CATEGORIA MERCEOLOGICA, CON PREZZO DI VENDITA SUPERIORE A € 300:  Provvigione del 65% al venditore

    SU TUTTI GLI ARTICOLI, DI QUALSIASI CATEGORIA MERCEOLOGICA, CON PREZZO DI VENDITA INFERIORE O PARI A € 300:  Provvigione del 50% al venditore

 

Per chi compra (ACQUIRENTE)

  1. Le spese di trasporto e montaggio degli articoli sono a suo carico.
  2. La caparra per una prenotazione dovrà essere pari al 10% del valore di acquisto, e gli oggetti dovranno essere ritirati entro e non oltre 7 giorni, altrimenti  la caparra andrà persa e gli oggetti rimessi in vendita.
  3. Per comprensibili ragioni, non si garantiscono gli articoli  in vendita, pertanto invitiamo i clienti a osservarli con attenzione o a provarne l’eventuale funzionamento prima di acquistarli.
  4. La merce venduta non verrà cambiata né restituita.